Materiali di consumo

Materiali di consumo per set

Durante uno shooting fotografico o le riprese di un film è spesso necessario utilizzare degli strumenti aggiuntivi per rendere perfetta ogni scena. Presso di noi potrai acquistare una serie di materiali di consumo per il set come, per esempio, le gelatine lee filter colorate, nastri, liquido per il fumo e per la nebbia e tanti altri prodotti consumabili.

Se stai cercando del liquido per fumo o per la nebbia per il cinema o altri materiali consumabili da utilizzare durante uno spettacolo, ti aiutiamo noi! Contattaci per saperne di più. Siamo operativi nella città di Bologna e nelle zone limitrofe.

Movieland

Quali sono i principali materiali di consumo utilizzati?

Tra i materiali di consumo più diffusi, possiamo menzionare le gelatine per filtri che servono a modificare il colore della luce, liquido per il fumo o nebbia che viene utilizzato sul set quando si ha la necessità di ricreare l’effetto di fumo o nebbia, nastri adesivi vari per fissare degli oggetti o per modificare momentaneamente la scena, polistirolo che viene usato per creare scenografie ed oggetti da disporre sulla scena. Il polistirolo è un materiale leggero, versatile e molto facile da modellare che può essere tagliato, sagomato e verniciato; il black foil che è un foglio di alluminio di colore nero che serve a controllare l’ultimazione sul set e a contenere la luce in eccesso e le bombolette ad aria che vengono adoperate sul set per pulire superfici, oggetti e strumentazione.

Catapultati in una dimensione nuova

Rendi ogni secondo impeccabile grazie a tutti quegli accessori che ti permetteranno di ricreare delle scene spettacolari e che siano il più possibile affini alla realtà. Presso la nostra realtà troverai tutto ciò che ti serve per rendere ogni istante unico e indimenticabile.

Chiamaci o compila il modulo contatti per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno. I nostri collaboratori ti forniranno tutte le specifiche di cui hai bisogno. Siamo attivi a Bologna e nei territori vicini.

Light

Furgoni attrezzati

Grips

Gruppi elettrogeni

Camere

Materiali di consumo

Facilities

Fotografia