Scegli i tuoi grips per riprese professionali
I grips sono strumenti fondamentali per ottenere delle riprese professionali. I grips hanno il compito di posizionare, movimentare e stabilizzare la cinepresa.
Presso la nostra realtà potrei noleggiare dolly, crane, teste remotate e tutti gli accessori necessari per set di altissima qualità. Il dolly è un carrello su ruote che ha il compito di reggere sia la telecamera che l’operatore. Questo attrezzo viene impiegato per acquisire immagini di qualità e per ottenere movimenti fluidi e precisi spostandosi su delle rotaie. Il crane, invece, è un braccio meccanico che permette di posizionare la cinepresa in posizione elevate o difficilmente raggiungibili. Grazie alla sua conformazione permette di realizzare movimenti in avanti e indietro, all’insù e all’ingiù che consentono di effettuare riprese panoramiche.
Scopri i nostri grips come l’ampia gamma di teste remotate di cui disponiamo per delle riprese su crane di altissimo livello. Chiamaci o compila il modulo contatti per ricevere maggiori informazioni. Siamo operativi su Bologna e nelle zone vicine.
Accessori grips
Presso la nostra realtà potrai reperire un’ampia gamma di luci. Nel nostro campionario sono presenti luci LED, alogene, daylight, a fluorescenza e softbox e tutti gli accessori annessi. In base alle tue necessità e all’effetto finale che vorrai ottenere potrai optare per l’illuminatore più adeguato.
Dolly e Crane
I grips sono strumenti essenziali per ottenere delle riprese professionali. Lo scopo dei grips è quello di posizionare, movimentare e stabilizzare la cinepresa. Presso la nostra realtà potrei noleggiare dolly, crane, teste remotate e tutti gli accessori necessari per riprese di altissima qualità.
Per quanto riguarda le teste remotate e gli accessori?
Le teste remotate sono strumenti che consentono di controllare la posizione e l’orientamento della cinepresa da diverse distanze. Esistono diversi tipi di teste remotate, ma in ogni caso, ognuna di queste permette di controllare i movimenti delle telecamere tramite un telecomando o con l’utilizzo di un joystick. Inoltre, sul mercato sono presenti teste remotate che vengono controllate da remoto grazie alla connessione wireless. Quando si parla di accessori grip si intende l’insieme di tutti gli strumenti meccanici e non utilizzati per aiutare la troupe e gli attori durante le riprese sul set. Tra questi possiamo nominare i supporti per telecamere, le luci, gli stabilizzatori, i treppiedi, jib, staffe, i teli, i telai, le macchine per il fumo e per la nebbia e tanto altro. Per saperne di più, scopri la nostra realtà, ti aspettiamo!